VARIE: Le perle di saggezza di... Ava Gardner

lunedì, giugno 26, 2017

Nuovo appuntamento con Le perle di saggezza, le frasi famose delle Star (quelle pubblicate finora le trovate qui). Oggi sentiamo cosa ha da dirci Ava Gardner.

SUL CINEMA
Dopo il provino, il regista batté le mani allegramente e gridò, "Non sa parlare! Non sa recitare! È sensazionale!"
Forse, più semplicemente, non avevo il carattere adatto al mondo dei divi. Non dimenticherò mai la volta che vidi Bette Davis all'Hilton di Madrid. Le andai subito incontro e le dissi: «Miss Davis, sono Ava Gardner e sono una sua grande ammiratrice». Ebbene, sapete, si comportò esattamente come volevo che si comportasse. «Lo credo bene che lo sei, – rispose. – Lo credo bene». E se ne andò a passo leggero. Che dire, quella sí che è una stella.



Ho solo una regola quando recito: fidarmi del regista e dargli anima e cuore.
Hollywood è il posto dove l'amore viene visto sia realisticamente che filosoficamente nel detto "E' meglio aver amato e divorziato che non aver avuto nessuna pubblicità"
Ho visto più albe io che qualunque altra attrice della storia di Hollywood.



SULLA VITA
Giù in profondità, io sono piuttosto superficiale.

Dio solo sa quante fragilità ho, e dovrei essere in grado di capirle e perdonarle negli altri. Ma non è così. 

Il successo ti dà tutto quello che non hai mai voluto.

Mi piacerebbe vivere fino a 150 anni, ma il giorno in cui morirò vorrei avere una sigaretta in una mano e un bicchiere di whiskey nell’altra.

Faccio tutto per un motivo. Il più delle volte il motivo sono i soldi.
   
MARTE CONTRO VENERE altrimenti detto GLI UOMINI E LE DONNE

Il sesso non ha poi tutta questa importanza, o meglio ce l'ha quando è con qualcuno che ami molto.

Solo perchè sono stata pubblicizzata come una specie di sirena e perchè ho recitato spesso la parte della ragazza sexy, gli uomini hanno commesso l'errore di pensare che fossi così anche al di fuori dello schermo. E non potevano sbagliarsi di più.
Alcune persone dicono che Liz Taylor ed io siamo delle puttane. Ma siamo delle sante. Non nascondiamo ipocritamente i nostri amori, e, quando innamorate, siamo leali e fedeli ai nostri uomini.

SUL MATRIMONIO
Fama e fortuna non significano nulla, se non sei sereno a casa.

Ogni singolo giorno durante la nostra relazione, non importa in che angolo della Terra mi trovassi, ricevevo un telegramma di Frank nel quale diceva che mi amava e che gli mancavo.

Penso che la principale ragione per cui i miei matrimoni siano falliti sia che ho sempre amato troppo bene ma mai saggiamente.



ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 
Vi ringrazio per sostenermi sempre!

You Might Also Like

0 commenti