Varie: Quando le star erano piccole

giovedì, febbraio 25, 2016

Stamattina mi sono imbattuta in una foto meravigliosa di Elizabeth Taylor da piccola, così mi è venuta l'ispirazione per questo post un po' diverso dal solito.
Io personalmente li ho riconosciuti tutti, e voi?

Iniziamo con le signorine...

Elizabeth Taylor, Vivien Leigh e Grace Kelly



Judy Garland, Lucille Ball e Marilyn Monroe

Angela Lansbury, Bette Davis e Natalie Wood

Audrey Hepburn, Ingrid Bergman e Lauren Bacall

I giovanotti...

Humphrey Bogart, Clark Gable e Cary Grant

James Stewart, Jack Lemmon e Mickey Rooney
Paul Newman, Rock Hudson e Robert Redford

Sean Connery e James Dean

Fratelli famosi...

Shriley MacLaine e Warren Beatty, Fred ed Adele Astaire

Insieme a padri famosi...
 



Kirk e Michael Douglas e Lloyd e Jeff Bridges  



 
ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 

Vi ringrazio per sostenermi sempre!

 

 

 

 











You Might Also Like

1 commenti